L'emblema di Roto. Perfect edition. Dragon quest saga. Vol. 8
Ispirato alla celebre saga videoludica del maestro Horii, «L'Emblema di Roto» narra le avventure di Arus, discendente diretto di Arel, il prode guerriero protagonista di Dragon Quest III. Ora spetta a lui affrontare il terribile Re Demone Imagine, già responsabile di aver ucciso in passato i suoi genitori, e contrastarne il piano di conquista del mondo... Grazie ai poteri curativi della foglia dell'Albero del Mondo, Arus, ridotto in fin di vita da Jagan, ha potuto finalmente riprendere il suo viaggio. Decide quindi di andare nel Jipang alla ricerca di un maestro spadaio in grado di forgiare un'arma che possa rivaleggiare con quella del suo acerrimo nemico. Quali sorprese e quali insidie lo attendono al varco? Intanto Aster, terzo discendente di Roto, si mette sulle sue tracce, a sua volta inseguito dalle truppe demoniache inviate da Imagine per cercare di fermarlo...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it