Karl Jaspers, oltre ad essere un grande filosofo, era per formazione psicopatologo, ed in questo libro senza eta' ha raccolto quella che era la sua rivoluzionaria visione della psicopatologia dal punto di vista fenomenologico. A testimoniare l'importanza di questo testo, basta sottolineare come sia tutt'ora consigliato come testo di riferimento per chi vuole affrontare in modo empatico le problematiche psichiatriche.
Psicopatologia generale
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2000
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it