L'idea degli antenati. Poesia del Black Power. Testo originale a fronte - copertina
L'idea degli antenati. Poesia del Black Power. Testo originale a fronte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
L'idea degli antenati. Poesia del Black Power. Testo originale a fronte
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Curato e tradotto da Joyce Lussu, il presente volume raccoglie una selezione di poesie scritte durante gli anni del Movimento per i diritti civili negli Stati Uniti dai migliori poeti del "Black Power". I versi proposti esprimono la sofferenza e la volontà di lotta degli afro-americani di fronte a una questione razziale ancora oggi, nell'America di Obama, tutt'altro che risolta, come spiega Silvia Baraldini nella sua postfazione all'opera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Lerici 1968. Copertina come da foto allegata, con tracce d'uso e del tempo. L'interno presenta qualche fioritura. Tagli bruniti. Legatura e interno in buone condizioni. 163 9788895574332 Mediocre (Poor).

Immagini:

L'idea degli antenati. Poesia del Black Power. Testo originale a fronte

Dettagli

2013
163 p., Brossura
9788895574332
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail