L'ultimo girotondo. Lettere dei bambini della strage di S. Anna di Stazzema - Laura Pellegrini - copertina
L'ultimo girotondo. Lettere dei bambini della strage di S. Anna di Stazzema - Laura Pellegrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
L'ultimo girotondo. Lettere dei bambini della strage di S. Anna di Stazzema
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un racconto storico "per non dimenticare". La strage nazista di S. Anna di Stazzema, rivive attraverso gli ingenui desideri dei bimbi che raccontano speranze che non hanno potuto vivere. Questo libro è dedicato a tutti i bambini che, per colpa della guerra, non hanno avuto la possibilità di diventare grandi. Così scrive l'autrice, che racconta con amore le storie di alcuni dei 120 bambini massacrati dai nazisti a S. Anna di Stazzema, il 12 aqosto 1944, in quello che è stato forse uno degli episodi più tragici dell'ultima Guerra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

22 novembre 2007
121 p., ill. , Brossura
9788886126205
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail