LA nostra Anita non si smentisce mai. In questo libro i casini in cui si caccia sono sempre più grandi, difficili ed emozionanti! nuovi amori, nuove paure. Per un PELO la stavamo perdendo nella licantropia, invece alla fine solo il suo pardo sarà la sua pelliccia!
Ormai da mesi, Anita Blake non ha contatti né con Jean-Claude né con Richard. Mesi di solitudine e castità, per riflettere e soprattutto per rimettersi in forze. Segnata sia dal marchio dei vampiri sia da quello dei lupi mannari, si è infatti ritrovata debole e vulnerabile, e sa che quel malessere passerà solo quando uno dei due marchi prenderà il sopravvento. Eppure Anita non può permettersi il lusso di riposare, perché un essere misterioso ha approfittato della sua assenza per rapire alcuni innocenti che lei aveva giurato di proteggere. Insomma deve intervenire, e per farlo è costretta a chiedere aiuto: celebrando un rito antico e pericoloso, la cacciatrice di vampiri, Jean-Claude e Richard fondono i loro marchi, creando un legame indissolubile. Improvvisamente Anita acquisisce l'energia delle due creature della notte, ma questo nuovo potere ha un prezzo altissimo: in un crescendo di tensione fisica ed emotiva, Anita si troverà coinvolta in una battaglia che potrebbe trasformarla per sempre, una battaglia in cui la posta in gioco è la sua stessa natura umana...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Melissa Fumagalli 13 luglio 2011
-
KARIN MARCHIORI 18 dicembre 2010
anita prende sempre più: gli intrighi si complicano, salta fuori un nuovo personaggio (che, personalmente, mi piace molto più del vecchio lupacchiotto "richard") poi salta fuori una vecchia paura dei nostri amati vampiri centenari: la loro creatrice, belle morte, che si mostra attraverso l'ardeur che possiede interamente anita, ad ogni risveglio. questo capitolo diventa sempre più dark, a mio parere, forse è un po' troppo carico di scene esplicite, ma la trama è avvincente e ricca.
-
jessica chiossi 16 aprile 2010
libro molto bello;appare un personaggio nuovo"micha" molto importante nello svolgimento della storia,fino alla fine non si saprà bene quale sarà il cambiamento cosi drastico di anita xò quando ci arriverete rimarrete sorpresi...il libro lascia per tutta la storia in suspance il lettore per alcune cose che si impareranno durante la lettura e solo alla fine tutti i nodi si scolgono...consiglio la lettura di questo libro e la saga stessa!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it