Grand Hotel: Rimini il mito. Dall'Ostenda d'Italia ad Amarcord, da astronave bianca a simbolo dell'hôtellerie futura - Letizia Magnani - copertina
Grand Hotel: Rimini il mito. Dall'Ostenda d'Italia ad Amarcord, da astronave bianca a simbolo dell'hôtellerie futura - Letizia Magnani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Grand Hotel: Rimini il mito. Dall'Ostenda d'Italia ad Amarcord, da astronave bianca a simbolo dell'hôtellerie futura
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il Grand Hotel di Rimini, sogno e mito, compie 110 anni. Il suo sguardo, rivolto al mare e al parco, a Rimini, guarda al futuro della moderna hôtellerie, ma il suo passato è ricco di volti e storie. In un racconto avvincente ed originale Letizia Magnani ripercorre le tappe storiche dell'hotel che, grazie a Federico Fellini è diventato sogno e mito mondiale, mettendo in evidenza i volti e le storie di una Rimini che ha saputo cambiare pelle, rimanendo capitale della vacanza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

168 p., ill. , Brossura
9788833240732
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore