Questo piccolo libro racconta la storia di un bambino Mowgli, che cresce nella giungla insieme all’orso Baloo, alla pantera Bagheera e ai lupi. Quando i lupi vengono a sapere che il malvagio Shere Khan, una tigre del Bengala mangia-uomini, è tornato nella giungla, allora decidono che è meglio portare Mowgli al villaggio degli uomini. Le bellissime immagini cattureranno i più piccoli che vorranno sapere come andrà a finire la storia di Mowgli! Libro adatto ai bambini molto piccoli grazie alle dimensioni e ai bordi arrotondati, lo consiglio vivamente!
Il libro della giungla
Una collana di vivaci e colorati libretti cartonati, adatti alle mani dei più piccini, per narrare il fantastico mondo Disney: i classici, le serie TV e tanti altri. Età di lettura: da 3 anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:28 ottobre 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Biagia Blanda 18 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it