Farmacoeconomia in pratica. Tecniche di base e modelli
di Lorenzo Pradelli, Ceri J. Phillips, Anke-Peggy Holtorf
14 giorni lavorativi
€ 14,25
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Le questioni economiche correlate al settore sanitario sono state oggetto di un'attenzione crescente negli ultimi anni e la sfida di fornire un servizio sanitario di qualità e integrale a una popolazione in crescita è diventato sempre più complesso. Lo scopo del libro è quello di presentare ai lettori i principi fondamentali dell'economia e un insieme di strumenti analitici di valutazione economica e la loro applicazione nel settore sanitario. Le tecniche di valutazione più importanti vengono spiegate mediante l'ausilio di esempi: l'analisi di minimizzazione dei costi, l'analisi di costo-efficacia, l'analisi di costo-utilità e l'analisi di costo-beneficio.
Dopo aver letto il libro Farmacoeconomia in pratica. Tecniche di base e modelli di Lorenzo Pradelli, Ceri J. Phillips... ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Listino:€ 15,00
- Editore:SEEd
- Data uscita:04/12/2014
- Pagine:120
- Formato:brossura
- Lingua:
- EAN:9788897419570
Parole chiave laFeltrinelli:
libriuniversitariconsegnagratis, libriuniversitaridirittoeconomia, libriuniversitarimedicina, economia sanitaria, farmacologia