La pubblicità sui media locali. Ecco cosa devi sapere per non avvantaggiare la tua concorrenza
La pubblicità è importante sia per le aziende che per i clienti: un mondo senza pubblicità non potrebbe esistere perché porterebbe a una veloce e incontrollata involuzione della mente umana. La scelta dello strumento pubblicitario è importante perché crea le condizioni per una maggiore visibilità dell'azienda. Il riscontro della positività della scelta di usare uno strumento pubblicitario piuttosto che un altro, lo si verifica in tempi diversi, da subito o nei mesi successivi, secondo le realtà aziendali. Lo strumento della pubblicità consente di collocare il servizio o il prodotto in una fascia alta di interesse commerciale. Una campagna pubblicitaria mal gestita o una non campagna pubblicitaria potrebbe agevolare la propria concorrenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:15 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it