Con gli occhi aperti
Ogni riferimento al romanzo “Con gli occhi chiusi” di Federigo Tozzi non è puramente casuale. Anche in questo caso un giovane fiorentino, anziché senese, cerca un aggancio con la ‘vita vera’ grazie dal gancio offertogli da un testamento di una vecchia zia che gli regala un viaggio in giro per il mondo, da spendersi però solo dopo il conseguimento della temibile laurea che tarda ad arrivare... Questo romanzo di Luca Tognaccini è ambientato nel 1994 tra Firenze e Cuba. La comicità involontaria del protagonista trasforma questo romanzo in una commedia divertente, comica ma tragica. Happy end or sad end? Lo scoprirete solo leggendo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:28 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it