Invidioso io? Un'emozione inconfessabile
di Luciano Sandrin
€ 11,87
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
"L'invidia fa male alle relazioni, alla convivenza con gli altri, complica la vita dell'invidiato e a volte distrugge delle belle realizzazioni, ma fa vivere male anche chi la rumina dentro di sé, perché gli impedisce di esprimere i suoi stessi talenti. Una buona spiritualità aiuta a vivere diversamente le nostre esperienze emotive, compresa l'invidia. Ma è tale se ascolta e fa propria la voce dello Spirito che crea legami d'amore e di reciproca compassione. Solo l'amore cambia il nostro modo di "vedere" e di comportarci di conseguenza: ci aiuta a vincere la tentazione dell'in-videre, tipico dell'invidia, per vedere con occhio compassionevole gli altri ma anche 'l'altro' che siamo noi."
Dopo aver letto il libro Invidioso io? Un'emozione inconfessabile di Luciano Sandrin ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereCristianesimo
- Listino:€ 12,50
- Editore:Nuova Editoriale Romani
- Collana:Psicologia e spiritualità
- Data uscita:13/10/2020
- Pagine:248
- Lingua:Italiano
- EAN:9788899515317
Parole chiave laFeltrinelli:
cattolicesimo romano, spiritualità ed esperienza religiosa cristiana, chiesa cattolica romana, psicologia opere divulgative