L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non è facile scrivere questa recensione, Ivan mi ha devastata sia nel bene che nel male. Essendo un dark romance e non avendone mai letti, non sapevo cosa aspettarmi. I temi trattati e il modo in cui viene raccontata la storia mi ha lasciata più volte sconvolta. Ma nonostante ciò, sono riuscita ad entrare all'interno del racconto e nella mente dei protagonisti. Soprattutto di Ania. "I mostri sono quelli che ti rubano l'anima e ti fanno sopravvivere nella speranza inutile di poterla riavere indietro". Questa non è una storia d'amore, o almeno non lo è nel modo più convenzionale e romantico del termine. È un racconto di sopravvivenza, possessione e violenzæ. "Nella mafia le donne non esistevano, non erano conteplate, semplicemente fungevano da soprammobili o comunque venivano considerate compagne o figlie da rispettare solo se sottomesse". Il rapporto tra Ivan e Ania può essere definita una dipendenza assoluta che li lega in modo indissolubile. L'autrice ci fa vivere questa storia e i loro protagonisti in modo estremo. Tutto nasce da una missione affidata a Ivan, uno dei Killer più temuti della Russia. Una missione che verrà messa a repentaglio a causa di una donna, la figlia del suo bersaglio. Ania. Una proposta che porterà i protagonisti a condivivere molto di più di quello che avrebbero mai potuto immaginare. "Era capace di controllarsi dopo aver amma***o a sangue freddo, ma quella ragazzina era in grado di fargli perdere la testa". Insieme Ania e Ivan sono il giusto e il sbagliato, vivono il loro rapporto in modo folle e totalizzante. Qualcosa che nemmeno loro sono in grado di gestire. Sono uguali, hanno ferite profonde e hanno la stessa anima. "Lui.. [..] Lui la capiva" È un libro che non penso sia per tutti, ma per chi gli darà una possibilità non rimarrà indifferente perché il loro mondo vi lascerà cicatrici profonde.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore