Desiderio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,83 €
Due donne si incontrano per una occasione di lavoro e tra loro nasce una breve ma intensa storia d'amore. La distanza geografica che le separa, sottolineando una diversa cultura dei sentimenti, nutre l'immaginario delle protagoniste e ne alimenta il desiderio, la passione che rompe le regole e i ruoli di una sessualità codificata. Poi l'abbandono avviene imprevisto e chi lo subisce non sa darsi pace. Da qui prende l'avvio il racconto sotto forma di una lunga lettera scritta per rammentare all'amata ogni particolare della loro storia e raccontare il dolore e la rabbia per la perdita.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it