Le nuove frontiere della scienza. Modelli sperimentali per la ricerca biomedica del XXI secolo - Manuela Cassotta,Valentina Marchi - copertina
Le nuove frontiere della scienza. Modelli sperimentali per la ricerca biomedica del XXI secolo - Manuela Cassotta,Valentina Marchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le nuove frontiere della scienza. Modelli sperimentali per la ricerca biomedica del XXI secolo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Uno degli obiettivi più importanti per la ricerca medica del futuro è promuovere lo sviluppo e l'utilizzo di tecniche basate sull'impiego di cellule e tessuti umani e di metodologie fisiologicamente più rilevanti. Il libro fornisce al lettore una presentazione dei principali approcci innovativi al servizio della ricerca biomedica per affrontare al meglio le sfide del XXI secolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

208 p., ill. , Brossura
9788825514063
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore