Questo romanzo è stato il primo che ho letto di Levy e me ne sono innamorata subito. Una bellissima storia, scritta molto bene e che fa davvero tanto riflettere. Parla del rapporto tra questa ragazza e di suo padre, dove c'è tanta incomprensione ma anche tanto amore anche se nascosto e difficile da tirare fuori. Le emozioni vissute dai protagonisti vengono descritte davvero molto bene. Un racconto che rimane davvero nel profondo del cuore e da cui trarre tantissimi significati e riflessioni. Un libro che va letto.
Quello che non ci siamo detti
di Marc Levy
€ 8,80
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Pochi giorni prima di sposare Adam, Julia riceve una telefonata. Suo padre, come al solito, non potrà venire. Stavolta però ha una scusa inoppugnabile: è morto. Cosa che non gli impedirà, tuttavia, di tornare dalla figlia per sistemare alcune questioni in sospeso… Marc Levy ritrova le atmosfere magiche e delicate che hanno fatto il successo di “Se solo fosse vero”.
Dopo aver letto il libro Quello che non ci siamo detti di Marc Levy ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereNarrativa rosa
- Listino:€ 11,00
- Editore:Rizzoli
- Collana:Bur narrativa
- Data uscita:07/04/2010
- Pagine:332
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788817039826
Parole chiave laFeltrinelli:
narrativa rosa, narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945), RosaErotica, narrativaErotica