Poppi
"Nostro figlio è nato senza coda. Sai quanto è importante per noi, quando facciamo la cacca ci serve per buttarla via." "Cosa importa se nostro figlio non ha la coda: è nato dal nostro amore, ed è la cosa più bella che poteva capitarci." Una favola per bambini in cui gli animali ci insegnano come affrontare le difficoltà grazie all'aiuto degli amici e al loro amore incondizionato.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:8 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it