Psicologia per l'infermiere delle moderne strutture ospedaliere
di Maria Pia Viggiano
€ 15,20
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Un'agile introduzione ai temi e problemi psicologici che gli infermieri affrontano nella pratica professionale all'interno delle strutture ospedaliere, per quanto riguarda sia la relazione con i pazienti e i loro famigliari sia le dinamiche psicologiche (e talvolta psicopatologiche) che sviluppano sul piano personale nel corso della loro attività. Il libro è rivolto sia all'infermiere interessato a una sintesi rapida sull'argomento sia agli studenti degli insegnamenti di psicologia nei corsi di laurea delle professioni sanitarie.
Dopo aver letto il libro Psicologia per l'infermiere delle moderne strutture ospedaliere di Maria Pia Viggiano ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereScienze sociali
- Listino:€ 16,00
- Editore:Carocci
- Collana:Le professioni sanitarie
- Data uscita:14/05/2015
- Pagine:176
- Formato:brossura
- Lingua:
- EAN:9788874667208
Parole chiave laFeltrinelli:
infermieristica, libriuniversitariconsegnagratis, libriuniversitarimedicina, psicologia clinica, infermieristica e servizi ausiliari