Lascia girare il sole. Su un'Europa in pace, unita e solidale. Nuova ediz.
Un percorso lungo più di 20 anni lega Forlì e la sua gioventù all'Europa: sono gli scambi internazionali, che per molto tempo hanno visto i ragazzi delle nostre società sportive gareggiare con i coetanei di Paesi europei - Germania, Inghilterra, Polonia, e tanti altri -, spesso anche con ottimi risultati. Solo attraverso l'educazione sportiva e la partecipazione attiva all'Unione Europea e alla condivisione dei suoi valori si può costruire una vera comunità europea. È l'assenza di coesione che rende più debole l'UE davanti a crisi come quella climatica o dell'immigrazione. Crisi che vanno gestite, senza innalzare muri, ma riscoprendo la dignità e combattendo per un futuro migliore, per noi e per loro. Lasciando girare il sole, senza forzature e con pazienza e fiducia in un mondo migliore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it