Lo consiglio vivamente a tutti. Con il tuo linguaggio semplice Mario Furlan ci fai riflettere sulle piccole cose di ogni giorno. Parla della Sua maniera di vedere la vita,l'amicizia, l'amore, il lavoro che facciamo; ci da tanti buoni consigli su come migliorare il nostro rapporto con gli altri. Ci fa riflettere sulla nostra missione finale nella vita, su come investire la nostra energia e forza per vivere ogni giorno cercando di avvicinarsi a questa meta, difendendo i nostri valori, principi e i nostri sogni. Vivere da angeli è vivere una Vita pienamente!! con tutte le sfumature della vita di una persona normale che ama, ride, piange, impara, sbaglia... Vivere da Angeli è qualcosa che possiamo fare tutti imparando seguire il nostro cuore e sopratutto ascoltando la nostra anima.
Descrizione
Vivere da angeli non significa aspirare alla santità, bensì vivere più serenamente. Cogliere le piccole grandi gioie di ogni giorno. Provare sentimenti di gratitudine. Sentirsi connessi con l'infinito, e in pace con il mondo e con se stessi. Assaporare la gioia nel nostro cuore mettendo in pratica i suggerimenti di Mario: preziosi, efficaci e alla portata di tutti. Un vademecum di riflessioni pratiche, calate nella quotidianità, che aiutano a vivere meglio.
Dopo aver letto il libro Vivere da angeli di Mario Furlan ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereScienze sociali
- Listino:€ 14,00
- Editore:Metamorfosi
- Data uscita:24/11/2010
- Pagine:160
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788895630342
Parole chiave laFeltrinelli:
autostima, assertività, motivazione e autostima, servizi di volontariato e filantropia, psicologia della personalità