Il libro consta di sette capitoli, uno per ogni modulo dell'ECDL full standard. Ognuno di questi tratta nel dettaglio tutti gli argomenti più importanti di ciascun modulo, fornendo approfondimenti e illustrazioni molto utili. Inoltre, nel CD allegato è possibile svolgere numerosi esercizi davvero molto simili a quelli che si affronteranno all'esame ECDL vero e proprio. Le spiegazioni sono chiare ed esaustive, il linguaggio è semplice e chiaro anche per una persona alle prime armi nel campo dell'informatica.
La nuova ECDL più Full Standard 2016. Il manuale più semplice e completo per conseguire la «patente europea del computer». Con CD-ROM
Fornisce tutte le conoscenze e le abilità necessarie per sostenere e superare gli esami: Computer Essentials; Online Essentials; Word Processing; Spreedsheets; Presentation; IT Security; Online Collaboration. A corredo del volume viene fornito un CD contenente una perfetta simulazione degli esami ECDL, utilizzabile senza bisogno di connessioni, basata su migliaia di item randomizzati e con report finali. Nel CD è anche presente un eserciziario stampabile e, in omaggio, le versioni digitali complete del Modulo "Using Databases" e del "Manuale C++".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it