Il marketing nell'era di internet e dei social media

Il marketing nell'era di internet e dei social media

 
Subito Disponibile
Prezzo solo online:

12,66

€ 14,90 -15%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritira

Descrizione

Nell’era del consumatore digitale, il marketing della multicanalità è divenuto – e lo sarà sem¬pre di più – molto complesso. Per le aziende, la definizione di nuove strategie e l’approccio a un nuovo marketing, di natura fortemente valoriale, non rappresenta più una scelta bensì una necessità. I clienti, infatti, non accettano più di limitarsi a comprare, ma chiedono di vivere un’esperienza attraverso ciò che viene loro offerto.Il volume, con una introduzione di Oscar di Montigny, contiene i saggi di numerosi esperti mondiali di marketing tra cui Douglas Holt, Marc de Swaan Arons, Frank van den Driest, Eduardo Giménez, Jill Avery, Scott Brinker, Laura McLellan, Niraj Dawar, Werner Reinartz, Peter Saffert, Sunil Gupta, Jeffrey P. Rayport e Julia Kirby.

Dopo aver letto il libro Il marketing nell'era di internet e dei social media di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize