Una telefonata improvvisa, forse un numero sbagliato, e un giornalista si trova coinvolto nella ricerca di una ragazza scomparsa. Giorgio De Anna, ex professore universitario, qualche racconto nel cassetto, molte speranze di riuscire a scrivere un giorno un vero romanzo, inizia, per curiosità, per spirito d'avventura, a seguire le tracce lasciate dalla proprietaria di quella voce femminile che chiede aiuto al telefono. Nella sua ricerca che finisce per coinvolgerlo completamente, Giorgio ha modo di conoscere realtà e racconti di vite vissute, ben diverse dalla sua, di uomo che ha avuto sempre tutto dalla vita. Un percorso attraverso luoghi e ambienti sociali diversi che lo aiuta ad aprire gli occhi e la mente.
Venditore:
Informazioni:
Alla ricerca di Azzurra [Copertina flessibile] Bardi, Marta
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 febbraio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it