Le Rough Guides sono le compagne ideali per il viaggiatore che vuole scoprire e conoscere a fondo la realtà che lo circonda. Come un'amica del luogo sempre informata e brillante, la Rough di New York offre notizie dettagliate e consigli pratici, con uno sguardo mai superficiale sulla storia, l'architettura e le molteplici culture della città. Tutto ciò che c'è da vedere: di Manhattan, Brooklyn, Queens, Bronx e Staten Island. I luoghi da non perdere: l'Empire State e il Chrysler Building, i celeberrimi MoMA, Metropolitan e Guggenheim Museum, il Central Park, la Cathedral of St. John the Divine, il Rockefeller Center, i teatri di Broadway e Off-Broadway. 24 pagine di foto e cartine a colori e 30 mappe di riferimento con alloggi, ristoranti, monumenti e musei. Approfondimenti su storia e cultura. Infine una guida linguistica con termini ed espressioni utili.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it