Danza che ti passa!
Kimera ha 9 anni, un nome che detesta e due fratelli che le fanno odiare il genere maschile. È convinta che non potrà mai avere un amico maschio. Kimera vuole iscriversi a danza classica, ma l'insegnante le sconsiglia la disciplina per l'altezza. Uscendo, Kimera vede alcuni ragazzini appena più grandi di lei ballare in coppia e resta affascinata dalla musica e dall'eleganza. "Danze standard" le spiega l'insegnante. "I balli delle principesse...perché non provi?" Kimera è incuriosita, ma l'idea di ballare con un maschio, le suona impossibile! Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it