Danza che ti passa!
Kimera ha 9 anni, un nome che detesta e due fratelli che le fanno odiare il genere maschile. È una ballerina di danza classica ma, visto che durante l'estate è cresciuta e adesso è molto più alta del resto del gruppo, è costretta ad abbandonare il corso che frequenta con le sue amiche. Uscendo dalla scuola di danza, però, la sua attenzione è catturata da alcuni ragazzini che ballano in coppia, restando affascinata tanto dalla musica che dall'eleganza dei movimenti. "Danze standard" le spiega l'insegnante. "Perché non provi?". Kimera è incuriosita, ma l'idea di ballare con un maschio le sembra impossibile...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows