Operazione Corona: colpo di stato globale. Analisi bio-medica, economica e politica della più grande truffa della storia dell'umanità
di Matteo Martini, Nicola Bizzi
14 giorni lavorativi
€ 22,80
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Nel mese di Settembre del 2019, secondo gli autori, l'economia globale era giunta a un punto di non ritorno. Tutto stava per crollare, per implodere, con conseguenze devastanti. Ma ecco che un virus proveniente dall'Oriente è arrivato manifestandosi al momento giusto. L'obiettivo di questa pandemia è stato quello di bloccare, o quantomeno rallentare al massimo, l'economia globale, la crescita e i consumi mediante una demolizione controllata fatta di lockdown pianificati. Un libro di denuncia, voluto e curato da uno storico e da un chimico farmaceutico e realizzato con il contributo di una squadra di giornalisti, analisti finanziari, psicologi, biologi, medici e avvocati.
Dopo aver letto il libro Operazione Corona: colpo di stato globale. Analisi bio-medica, economica e politica della più grande truffa della storia dell'umanità di Matteo Martini, Nicola Bizzi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenerePolitica
- Listino:€ 24,00
- Editore:Aurora Boreale
- Data uscita:04/11/2020
- Pagine:588
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788898635306
Parole chiave laFeltrinelli:
epidemie, epidemiologia e statistica medica, teorie della cospirazione, impatto sociale delle calamità