Personalmente l'ho trovato stupendo! Viene descritto come libro per bambini, ma in realtà non è solo per loro. Lo possono, e lo devono, leggere anche gli adulti visto che il tema trattato, quello della guerra e dell'immigrazione, è attuale e importante. Ma ciò che mi ha colpito di più, oltre ad avere tra le mani un piccolo gioiellino con tanto di illustrazioni interne, è la dolcezza con cui l'autrice dà voce al piccolo Amir, creando un personaggio coraggioso, intelligente e di gran cuore. Io ne straconsiglio la lettura perchè sono sicura che, come me, vi innamorerete di questa storia.
In viaggio con Amir. Storia di un sogno
Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:16 febbraio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it