Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. mylab. Con eText. Con espansione online

Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. mylab. Con eText. Con espansione online

di Michael R. Solomon, Tracy L. Tuten

 
Subito Disponibile
Prezzo solo online:

37,05

€ 39,00 -5%
Aggiungi al carrello

Descrizione

La maggioranza delle imprese gestisce il social media marketing come una semplice funzione "aggiuntiva" del marketing tradizionale: un modo più efficiente ed efficace di comunicare e gestire le relazioni con i propri clienti, che quasi per magia divengono dei fan. Questa prospettiva, a nostro modo di vedere, è riduttiva perché disconosce il potenziale di rottura insito non tanto nei social media in sé, ma nella cultura in cui questi strumenti sono stati concepiti e cresciuti e di cui oggi sono tra i più validi promotori: la cultura hacker degli anni Sessanta, che oggi è stata rivisitata sotto diversi tag quali web 2.0, open source e, più recentemente, maker. Il trait d'union che unisce tutti questi tag è rappresentato dalla parola condivisione. I social media, al di là delle loro specifiche declinazioni, sono tutti luoghi di condivisione, ossia luoghi virtuali dove si agisce. Questa rivoluzione - paradossalmente non tecnologica - di naturalizzazione della tecnologia, riduzione entro perimetri "naturali" dell'interfaccia tecnologica e dei suoi contenuti, aiuta anche la sua diffusione non più o non solo limitatamente ai giovani istruiti e ai professional.

Dopo aver letto il libro Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. mylab. Con eText. Con espansione online di Michael R. Solomon, Tracy L. Tuten ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 39,00
  • Editore:Pearson
  • Collana:Economia
  • Data uscita:20/02/2020
  • Pagine:XXVI-399
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788891904799

Parole chiave laFeltrinelli:

web marketing, vendite e marketing




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize

Top Michael R. Solomon

Visualizza tutti i prodotti