Un libro a cui sono molto affezionato, che mi ha dato lo spunto per preparare sempre una piccola scorta di baci per mia figlia quando era piccolina. Tanti ricordi per una storia dolcissima.
Zeb e la scorta di baci. Ediz. a colori
Zeb parte per il campo estivo. Vuole dimostrare a tutti di essere grande ma sa che gli mancheranno i baci di mamma e papà. «Non ti preoccupare, sappiamo come fare» gli dicono i genitori. E così preparano un’abbondante scorta di baci. A Zeb, quando si sentirà triste, basterà aprire la scatola e prendere un fogliettino con i baci di mamma e papà. La scorta di baci si rivela subito una bellissima idea: non solo consolerà il piccolo Zeb ma anche molti fra i suoi compagni di viaggio. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
pierenzo 05 giugno 2025magnifico!
-
Chiaragui 21 ottobre 2023Una racconto che fornisce una scorta di dolcezza infinita
Questo libro è stato presentato ad una conferenza tratta il tema del distacco da mamma e papà per andare ad una gita, il risvolto della narrazione lascia spazio alla tenerezza!
-
Clara 20 aprile 2023Molto carino
Piccolo libro e molto carino sulla paura delle prime volte lontano dai genitori, i miei figli lo hanno apprezzato molto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it