Cocktail. Manuale per aspiranti intenditori
Siete stufi di non sapere mai quale cocktail ordinare al posto del solito Spritz e di rimanere in imbarazzo di fronte alla lista dei cocktail? Volete sapere che differenza c'è fra barman e mixologist? E capire una volta per tutte come mai James Bond ordina il suo Martini "agitato, non mescolato"? Ecco il libro che spiega tutto, ma proprio tutto, sul vasto mondo dei cocktail, a partire dalle categorie e dagli ingredienti, dalle tecniche di realizzazione alle ricette, fino agli strumenti del mestiere, senza tralasciare gli abbinamenti con il cibo e le indicazioni su come organizzare un cocktail party di successo, con tanto di playlist musicale. Un manuale illustrato in maniera chiara e divertente per "farsi una cultura" su un elemento protagonista fondamentale del savoir vivre.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it