In questo libro sono raccolti diversi sat-sang (conversazioni col maestro) con domande e risposte. Mooji – discepolo di Poonja (che a sua volta è stato discepolo di Ramana Maharshi) - si rivolge ai ricercatori del vero, a chi realmente cerca la propria vera natura. Egli dissipa ogni dubbio attraverso l'indagine, oltre che ad invitare direttamente a sperimentare ciò che le parole cercano di descrivere, ma che solo l'esperienza diretta può "mostrare".
Questo è il primo libro tradotto in italiano relativo a Mooji, un libro che non può mancare nelle librerie degli appassionati di Advaita e dei ricercatori spirituali.
Il respiro dell'assoluto. Dialoghi con Mooji
di Mooji
€ 11,30
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Mooji ci invita a scoprire chi siamo in realtà, al di là delle idee che ci siamo fatti su noi stessi e che abbiamo imparato dagli altri nel corso della vita. Ci mostra che la nostra vera natura è la pura consapevolezza, il Sé eterno e infinito, e che noi stessi siamo la felicità e la pace che abbiamo sempre cercato. È possibile riconoscere tutto questo per esperienza; è questo il vero risveglio. La completa liberazione dalle maglie del condizionamento è la grande opportunità di ogni essere umano. "Se una stanza è rimasta al buio mille anni, quando la finestra viene aperta ci vorranno altri mille anni perché cessi il buio? Allo stesso modo, in un attimo la luce della Verità annulla il buio dell'Ignoranza. Tu sei libero, adesso". Mooji
Dopo aver letto il libro Il respiro dell'assoluto. Dialoghi con Mooji di Mooji ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereMente, corpo e spirito
- Listino:€ 11,90
- Editore:Il Punto d'Incontro
- Collana:Uomini e spiritualità
- Data uscita:25/08/2016
- Pagine:224
- Formato:brossura
- Lingua:
- EAN:9788868203177
Parole chiave laFeltrinelli:
mente, filosofia orientale e indiana, corpo, spirito: meditazione e focalizzazione