Incerto
«Taleb è il più grande pensatore di tutti i tempi.» - The Times
«La filosofia di Taleb è il darwinismo del XXI secolo.» - la Lettura
Il Cigno nero, Antifragile, Il letto di Procuste, Giocati dal caso, Rischiare grosso, Robustezza e fragilità. Best seller mondiali, libri che hanno influenzato la filosofia, l’economia, la finanza, la statistica, raccolti in un unico volume: Incerto è l’opera omnia di Nassim Nicholas Taleb, uno dei più grandi pensatori contemporanei. La statistica e il calcolo, l’imprevisto e la casualità: Taleb ci ha insegnato che il caso e l’incertezza dominano le nostre esistenze, ma anche che possiamo sfruttarle per prosperare, cavalcando i «cigni neri».-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it