Diari di palazzo. Dietro le quinte di Buckingam Palace
"Non ho mai dubitato delle grandi qualità di Diana... Ma ho visto anche l'altra faccia della medaglia e penso che si possa dire onestamente che la principessa santificata dai media era in realtà falsa, spietata e ingannatrice verso tutti coloro che si venivano a trovare sulla sua strada o che sceglieva di far fuori". Sarah Goodall ha lavorato per dodici anni (dal 1988 al 2000) a Buckingam Palace come "Lady Clerk", la segretaria addetta alla lettura della posta del principe Carlo. Ha avuto così un accesso decisamente privilegiato al dietro le quinte del matrimonio più chiacchierato del mondo. In questo libro, da vera insider, racconta tutti i retroscena della vita di palazzo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it