Uomini siate e non pecore matte
Le Bibbie, nonna e mamma dei testi sacri, la storia e le culture ci parlano per farci riflettere, ma molti preferiscono vivere istintivamente, in assenza di pensiero per dar forma esclusivamente alle proprie pulsioni, comportandosi come degli animali privi di ragione. La vita progredisce. Anche la storia, la religione evolvono, ma senza modificare la propria essenza. Ognuna di esse ha una propria identità anche se in forme diverse. Nessuno cambia la verità. La verità non cambia, ma si sviluppa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it