Olocausto. Le origini, gli eventi e i racconti dei sopravvissuti
di Philip Steele
€ 10,92
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Questo manuale, racconta la storia dell'Olocausto in un modo facilmente comprensibile ai lettori più giovani, attraverso spiegazioni semplici e chiare, cartine e mappe, e tante fotografie evocative. Qui troverete le complesse origini del fenomeno dell'Olocausto, la descrizione della vita nei ghetti e nei campi di concentramento, e le tante importanti storie di coraggio e sopravvivenza. Questo libro è una efficace e preziosissima guida per le nuove generazioni che vogliono saperne di più sull'Olocausto, sul significato che ha avuto nella storia e l'importanza che ancora oggi ha per il mondo intero. Età di lettura: da 9 anni.
Dopo aver letto il libro Olocausto. Le origini, gli eventi e i racconti dei sopravvissuti di Philip Steele ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Genere6-9 anni
- Listino:€ 11,50
- Editore:Il Castello
- Data uscita:08/01/2020
- Pagine:96
- Formato:rilegato, Illustrato
- Lingua:Italiano
- Traduttori:Valeria Gallo
- EAN:9788827601105
Parole chiave laFeltrinelli:
storia e passato (bambini e ragazzi), razzismo e multiculturalismo (bambini e ragazzi), guerre e conflitti (bambini e ragazzi)