L'Arcobaleno del Nero non è certo un romanzo, ne' un documentario su Milano e neppure un trattato di esoterismo. L'Arcobaleno del Nero" è quella tanto geniale quanto ineffabile storia fantasy, capace di miscelare in perfetta alchimia, le leggende gravitanti su antiche vestigia milanesi, con l'atavico bisogno umano di interpretare l'arcano. La storia snoda partendo da una genesi riformata, che matura nell'ospite quella coscienza diversa che diverrà rivelatrice dell'inesplicabile. La narrazione scorre impetuosa fra le vestigia di una Milano inimmaginata, in cui i vari personaggi s'avvicendano e intersecando orientano le gesta della protagonista. Questa storia, grazie all'originalità del narrato e all'immediatezza dei dialoghi, sarebbe certo la perfetta trama di un film di grande successo. Consigliato a chi alzandosi la mattina non rifiuta di porsi delle domande e a mettersi in gioco, con sguardo curioso e mente aperta all'oltre. Moreno Tonioni (never-more)
L' arcobaleno del nero
L'assurdo esonda nel quotidiano di Elisabetta, scettica e fatalista. Una bizzarra entità la costringe a ricalibrare la sua vita, scoprendo quel che mai avrebbe creduto possibile, magia ed esoterismo, dipingono un mondo nuovo intorno a lei o, forse, dentro di lei. Come discernere realtà, fantasia, amicizia, amore e mantenere l'equilibrio fino ad allora scontato? Forte della sua vena ironica, affronta con determinazione questa sfida alla pazzia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Moreno Tonioni 11 giugno 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it