Hijo de puta. La parabola di un legionario
"È la testimonianza di una vita d'avventura, di colpa e di espiazione in cui l'autrice è partecipe con il misurato distacco dovuto a un testo raccolto, ma anche con il 'graffio' dell'originale parola d'artista. È Giovanni, un italiano 'smilzo' classe 1948, il protagonista di una parabola esistenziale il cui nucleo pulsante si avverte nelle pagine dedicate agli anni spesi nella Legione Spagnola, madrina dell''Hijo de Puta' del titolo" (tratto dalla prefazione di Elio Sena).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:19 aprile 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it