Orizzonti dall'astronave. Biografia artistica di Rinaldo Morosi
"Via via che ci si inoltra nella lettura della biografia percepiamo che se i primi ricordi si distendono come le pennellate di fondo di un acquerello, poi le riflessioni di Luana Brilli riconducono il narratore a cercare di capire sempre più, il dialogo si infittisce per approfondire gli episodi della vita che si avvicinano all'oggi. E allora l'acquerello di Rinaldo Morosi assume i tratti intensi e densi che non immaginavamo potessero essere propri della delicata e trasparente pittura acquarellata". (Dalla Prefazione di Cristina Guarnieri)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it