Buon libro per iniziare a far partica con gli strumenti dell'elettronica. Questo primo volume, in particolare, tratta di esperimenti relativi all'elettromagnetismo e al primo assemblaggio di semplici circuiti; è un libro di esperimenti quindi la parte teorica è molto carente. Consigliato per chi vuol fare pratica con gli strumenti ma se si vuole capire meglio i fenomeni che sono alla base dell'elettromagnetismo consiglio di ricercare altri testi dove la materia è trattata più approfonditamente. Per chi ha già un po' di pratica con l'assemblaggio di circuiti può anche cominciare direttamente dal secondo volume
Elettronica? Facile!. Vol. 1
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:25 ottobre 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mario Picardi 28 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it