I servizi segreti sono sulle tracce di Sophia Madlane, una giornalista americana che custodisce un oscuro mistero. Juan de Tuleda, un giovane esorcista spagnolo, viene intrappolato in un intrigo più grande di lui quando la donna si reca proprio a casa sua per chiedere aiuto. Superato l'iniziale scetticismo, Juan accetta di accompagnare Sophia in un viaggio alla ricerca di un'antica eresia sulla nascita del male. Potenti organizzazioni sono interessate a questa verità, alcune per utilizzarla a fini bellici, altre per distruggerla, altre ancora per preservarla. Come in un gioco di specchi, il principe del mondo mostra il proprio volto, e il giovane prete si smarrisce sulle soglie dell'abisso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it