Descrizione

Nat Hennessy è un poliziotto determinato a distruggere il dottor Cush Walker, un neurobiologo che ha scoperto una terapia rivoluzionaria per "estirpare" l'odio dalla mente umana. Quando la donna che entrambi amano entra in pericolo di vita, un destino beffardo li mette di fronte ad un tragico dilemma...

Quarta di copertina

Camilla Bissonette si trova sulla statua della Libertà quando un proiettile le perfora il cervello appena tre giorni prima del suo matrimonio con Nat Hennessy, detective del distretto di polizia di NewYork. Entrata in coma, la donna diventa subito un caso per il dottor Cush Walker neurochirurgo, biochimico, potenziale candidato al premio Nobel per il suo lavoro nel campo della ricostruzione delle cellule cerebrali - e la testimone scomoda di un complotto ambientato per le strade della Grande Mela. Il confronto serrato è tra Nat, famoso per il suo fiuto investigativo, e Cush: un bianco e un nero, rivali nell'amore per la stessa persona - Camilla, avvenente restauratrice, ha avuto in passato un flirt con il chirurgo -, uomini divisi anche nelle convinzioni sul razzismo, ma costretti a unire le loro forze per salvare la giovane. La tecnica messa a punto dal brillante scienziato ha a che fare con la mappatura della materia grigia mediante i micidiali nanoscanner Z-5 che qualche volta però «impazziscono» sfuggendo ai comandi dell'implantologo... Un medical thriller mozzafiato che evoca inquietanti scenari futuribili e attualissimi quesiti etici sul potere del bisturi svincolato da ogni regola. Nella tradizione di Robin Cook e di Michael Crichton, un autore destinato a lasciare il segno nell'intelligente combinazione di fiction e tecnologia.

Dopo aver letto il libro A mente fredda di Stanley Pottinger ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

suspence., medical thriller, thriller, suspence, odio




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Su LaEFFE

11/12/2018 | 23:00

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

Le sorelle Bennet hanno coronato il loro sogno d’amore, ma… hanno deciso di tornare su laF: perché il primo incontro non si scorda mai!Elizabeth Bennet è una ragazza forte, indipendente, molto razionale; sua sorella, Jane, è invece dolce, sensibile e romantica. Entrambe bellissime, le loro vite cambieranno in seguito all’incontro con il giovane e affascinante Mr. Bingley ed il suo amico, il misterioso Mr. Darcy.Riusciranno le due sorelle a superare i loro e altrui orgogli e pregiudizi e a diventare la signora Bingley e la signora Darcy?Interpretato da Colin Firth, la serie che valse a Jennifer Ehle il premio di miglior attrice ai BAFTA Production & Performance Awards 1996 e che vinse l’Emmy 1996 per i Migliori costumi.  

Top Stanley Pottinger

Visualizza tutti i prodotti