coinvolgente nel ripercorrere le fasi della propria vita dove è impossibile non immedesimarsi in quanto, nel raccontare di sè è come se parlasse un po' di noi. Soffermarsi ad osservare la vita da vicino è il messaggio che ne possiamo cogliere.. Da leggere!!!!
Praticamente io. Nulla accade per caso
"Ho camminato a lungo, il tempo è trascorso come deve e il tramonto mi coglie improvviso, mentre siedo a riprendere fiato. Ripiego la giacca sull'erba e catturo l'immagine dei girasoli che mi guardano. L'ocra dei pensieri sembra lama dorata e i carnosi steli hanno sembianze superbe, mentre i pensieri prendono voce".
Venditore:
Informazioni:
936
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ottimo libro - Emozionante - Forte nei messaggi da cogliere - Pieno di vita . Un libro che non è solo autobiografico ma bel mix dove l'autore ha saputo inserire straordinarie spunti - riflessioni e fra i tanti messaggi a me a colpito molto il suo credere e il non mollare mai . Complimenti !!!!!
-
Libro intenso ed emozionante che induce il lettore a riflettere sui veri valori della vita, Ne consiglio vivamente la lettura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it