Processo al cioccolato. Inchiesta semiseria sui rischi e benefici del cibo degli dei - copertina
Processo al cioccolato. Inchiesta semiseria sui rischi e benefici del cibo degli dei - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Processo al cioccolato. Inchiesta semiseria sui rischi e benefici del cibo degli dei
Disponibilità immediata
28,95 €
28,95 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume raccoglie gli atti di un convegno dedicato al cioccolato organizzato l'11 aprile 1999 dall'Università di Pavia (Facoltà di Farmacia), dal Chococlub e dal comune di Certosa di Pavia - e svoltosi sotto forma di processo pubblico, con tanto di accusa, difesa, testimoni, giudici, pubblico e imputato, il signor Theobroma cacao, materializzato in una "statua" di cioccolato. La prima parte del volume ripropone fedelmente, il dibattimento, talvolta irresistibilmente spassoso, le arringhe finali e la sentenza, mentre la seconda parte, di Appendici, è dedicata alla "cucina al cioccolato", con tavole nutrizionali, ricette, suggerimenti, storie e poesie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Ilsognalibro
Ilsognalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: PROCESSO AL CIOCCOLATO indagine semiseria su rischi e benefici - PAVIA MONBOSOAutore: AA. VV.Editore: MONBOSOData: 2000 Ottima scelta: questo è un prodotto selezionato per te da ilsognalibro . Normale usura del tempo, copertina come da foto con segni ai bordi, pieghe e sporcata dal tempo; interno con segni, pagine ingiallite, pieghe (la foto è parte integrante della descrizione). Proposto ad un prezzo molto interessante. La spedizione che proponiamo è quella raccomandata: sicura, veloce, tracciabile. Contattaci per qualunque informazione, grazie.

Immagini:

Processo al cioccolato. Inchiesta semiseria sui rischi e benefici del cibo degli dei
Processo al cioccolato. Inchiesta semiseria sui rischi e benefici del cibo degli dei
Processo al cioccolato. Inchiesta semiseria sui rischi e benefici del cibo degli dei

Dettagli

1 gennaio 2005
228 p.
9788887219043
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore