Con te e senza di te - Osho - copertina
Con te e senza di te - Osho - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 191 liste dei desideri
Letteratura: India
Con te e senza di te
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
7,57 €
7,57 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nelle profonde e illuminanti pagine di "Con te e senza di te" Osho riflette sul tema dell'amore. L'amore affrontato in tutti i suoi aspetti spirituali e fisici e in tutte le sue forme dal punto di vista affascinante e rivoluzionario del grande mistico indiano. La lezione di un maestro contemporaneo che ancora una volta illumina e spiazza con la sua alchimia di leggerezza e profondità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2009
Tascabile
350 p., Brossura
9788804586678

Valutazioni e recensioni

  • MONICA AMMIRATA

    Ho letto questo libro in un periodo abbastanza particolare della mia vita, e ho avuto di riflettere su molte cose. E' stata una bella esperienza, una lettura che mi ha portata quasi ad avere un dialogo con il libro, in cui spesso mi sono trovata in disaccordo, creando, alla fine del viaggio, un mio personale pensiero ed una mia filosofia. Osho racconta dei sentimenti della vita di tutti i giorni e riesce ad analizzarli in modo oggettivo. Questo spesso porta il lettore a trovare la propria personale corrispondente soggettiva e, di conseguenza, porta all'introspezione. Il libro è scorrevole e leggero nonostante i temi trattati siano di non poco spessore.

  • «L'amore non è un bisogno, ma un traboccare... L'amore è un lusso. E abbondanza. Significa possedere cosi tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare; che qualcuno ascolti o no è irrilevante. Anche se nessuno ascolta, devi comunque cantare, devi danzare la tua danza.» Nelle profonde e illuminanti pagine di Con te e senza di te, Osho riflette sul tema dell'amore. L'amore affrontato in tutti i suoi aspetti spirituali e fisici e in tutte le sue forme dal punto di vista affascinante e rivoluzionario del grande mistico indiano. Una lezione fondamentale di un maestro contemporaneo che ancora una volta illumina e spiazza con la sua inconfondibile alchimia di leggerezza e profondità.

  • L'ho comprato e regalato così tante volte da non ricordare più quante. Perché questo libro, come tutti quelli di Osho una trascrizione ed assemblamento di suo discorsi, insegna ad allontanarci dall'amore avvelenato che ci propina la cultura romantico-cinematografica per avvicinarci all'amore vero che non può prescindere dall'amore per noi stessi. Manuale dell'amore e quindi della vita stessa

Conosci l'autore

Foto di Osho

Osho

1931, India

Osho (1931-1990) è un mistico contemporaneo che ha dedicato la vita al risveglio della consapevolezza. Ha ricevuto l'illuminazione nel 1953, a soli 21 anni. I suoi insegnamenti ispirano sempre più persone di tutte le età e di ogni estrazione sociale. Ha insegnato filosofia all'Università di Jabalpur prima di fondare la comunità di Pune, in India, famosa in tuto il mondo come centro di meditazione e come eclettico e completo laboratorio di crescita. Oggi la sua visione ispira milioni di persone in tutto il mondo. Mondadori, nel 2013, ha pubblicato Questa è la vita e Il mistero femminile, e nel 2017 La gioia di vivere pericolosamente, mentre Bompiani ha fatto uscire Le frasi più belle di Osho. Quelle vere nel 2016. Tra le ultime pubblicazioni...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore