Questa è la vera bibbia delle telecomunicazioni. Ottimo testo didattico e manuale di lavoro, è completo e tratta approfonditamente gli argomenti telecomunicazionistici.
Descrizione
Questa edizione del testo e' stata completamente rivisitata per riflettere gli sviluppi tecnologici in ambito networking, con un'attenzione particolare ad argomenti come il wireless (a banda larga, Bluetooth, i-mode), la sicurezza di rete, Gigabit Ethernet, reti peer-to- peer, Voice over IP e le applicazioni Internet via radio.
Dopo aver letto il libro Reti di calcolatori di Andrew S. Tanenbaum ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Editore:Pearson Addison-Wesley
- Collana:Accademica
- Data uscita:01/01/2003
- Pagine:1000
- Lingua:Italiano
- EAN:9788871921822