La ricerca qualitativa in ambito sanitario
€ 19,55
Descrizione
Quali problemi, nei contesti socio-sanitari, vanno indagati con studi qualitativi? Come disegnare questi studi? Quali metodi selezionare? Quali strumenti per raccogliere i dati? Il testo risponde a queste e altre domande, approfondendo alcuni metodi e offrendo esempi di studi qualitativi condotti in ambito socio-sanitario. Come ha sostenuto l’OMS, la ricerca qualitativa può dar voce all’esperienza di benessere e malattia delle persone, integrando e talvolta sfidando le evidenze epidemiologiche.
Dopo aver letto il libro La ricerca qualitativa in ambito sanitario di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereMedicina
- Listino:€ 23,00
- Editore:Carocci
- Collana:Studi superiori
- Data uscita:30/03/2017
- Pagine:271
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- Curatori:Luigina Mortari,Lucia Zannini
- EAN:9788843086511
Parole chiave laFeltrinelli:
ricerca medica, ricerche e statistiche sociali, ricerca qualitativa
Su LaEFFE

18/02/2019 | 14:50
RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE
Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.