Doppio inganno
Uno squallido locale notturno di Kowloon, nella Cina meridionale. Uno strano religioso avvolto in una tunica bianca. Nell'assordante frastuono della musica, il sacerdote uccide il vice-premier cinese. Poi uccide ancora. Di questi feroci omicidi viene accusato Jason Bourne, ma la CIA conosce la sconvolgente verità: non esiste nessun JAson Bourne. Questo è solo il nome di copertura dell'agente David Webb... Un Ludlum sorprendente per la capacità di raccontare gli enigmi della politica internazionale, in un romanzo, allucinato e violento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1990
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it