Ovviamente amo Brizzi, per quanto spesso non condivido alcuni concetti, penso che la trilogia cui appartiene questo libro sia tra le migliori opere da lui scritte. Ha un modo di spiegare concetti difficili molto semplice, arriva dritto al punto e ti ispira a voler iniziare questo percorso iniziatico.
La porta del mago. La magia come via di liberazione
Continua l'opera di divulgazione della conoscenza ermetica portata avanti da Salvatore Brizzi, da anni impegnato nello studio e nella sperimentazione personale in campo esoterico. In questo libro ci spiega, in maniera chiara e alla portata di tutti come è nel suo stile, attraverso quali metodi possiamo risvegliare la nostra coscienza a un nuovo stato dell'essere. La magia diventa quindi un mezzo per "costruire" la propria anima e raggiungere la serenità interiore. Gli argomenti trattati sono i più vari: l'osservazione, il ricordo di sé, il non-giudizio, l'imminente salto vibrazionale della terra, gli episodi di follia che occupano le nostre cronache, come agiscono le forze diaboliche, la magia nera, il corretto uso dell'energia sessuale per scopi evolutivi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Bastet 30 dicembre 2024Bello
-
Un ottimo libro per chi ha già iniziato da poco un percorso di risveglio consapevole o per chi si sta avvicinando a questo tipo di "realtà interiore" per la prima volta. Brizzi, autore di questo manuale attraverso esempi pratici svela come già attraverso la semplicità del quotidiano è possibile prendere contatto con la propria vera natura e operare un risveglio della propria energia con grande consapevolezza.
-
GIANNI LEONE 18 aprile 2012
Ottimo questo libro per chi ha già iniziato un percorso magari attraverso la lettura di "Officina Alkemica", ma anche per chi vuole cominciare. L'autore insegna un modo per prendere contatto con la propria vera natura e rimanere con questa consapevolezza.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it