Un libro fondamentale per iniziare a praticare lo yoga. Lo consiglio
Asana Pranayama Mudra Bandha. Ediz. illustrata
Asana Pranayama Mudra Bandha è stato riconosciuto a livello internazionale come uno dei manuali più sistematici sullo yoga disponibili al giorno d'oggi. Fin dalla sua prima pubblicazione, edita dalla Bihar School of Yoga nel 1969, è stato ristampato in inglese 14 volte e tradotto in molte altre lingue. È consultato da insegnanti e praticanti di yoga appartenenti non solo alle Scuole dell'International Yoga Fellowship Movement, ma anche ad altre tradizioni. Questa nuova edizione di APMB, rivista e ampliata, è ricca di chiare illustrazioni, guida passo dopo passo il corretto svolgimento delle pratiche, fornisce i dettagli per la consapevolezza dei chakra e accompagna sia il praticante sia l'insegnante attraverso una vasta gamma di pratiche, dalle più semplici, ma non meno efficaci, alle più avanzate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefania 08 ottobre 2024Completo
-
Kilitia 19 ottobre 2023Completo
Da profana l'ho trovato completo e interessante. Lo consiglio
-
Questo libro è stata una rivelazione, un testo completo dove sono racchiuse molte informazione, anche per un principiante. Per apprezzarlo, bisogna viverlo, sfogliarlo e provarlo. Un libro che accompagna il praticante, dalle posizioni semplici fino a quelle più complesse, suddiviso in varie difficoltà. Ineccepibili, per me, le spiegazioni, con l'accurata indicazione di esecuzione, respirazione, benefici e controindicazioni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it