Sedersi sulle pietre. Racconti di montagna e di ogni suo frammento - Christian Roccati - copertina
Sedersi sulle pietre. Racconti di montagna e di ogni suo frammento - Christian Roccati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Sedersi sulle pietre. Racconti di montagna e di ogni suo frammento
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Sedersi sulle pietre è un volume di racconti che affronta la montagna per ciò che è davvero: una realtà meravigliosa costituita da decine e centinaia di sfaccettature differenti e spesso separate, unite però dal comune denominatore dell'avventura. Sedersi sulle pietre affronta la tematica montana in modo romantico e ne dipinge tutte le peculiarità e non solo una. Non esistono infatti solo alpinismo ed escursionismo, ma anche speleologia, canyoning, corsa, sci, mtb, arrampicata, trekking, riqualificazione dei siti e molteplici iniziative. Il volume parla di tutto ciò e di molto altro ancora e lo fa con un approccio umano, garantendo l'idea che, con la dovuta stima di ciò che è tradizione ed innovazione, di sport e di sensazioni, di rispetto dell'ambiente e della sicurezza, sia possibile vivere sogni che nessuno credeva fattibili. Al giorno d'oggi la gente cerca di comprare tutto per arrivare alla felicità: la montagna regala a chiunque questa possibilità senza chiedere nulla in cambio, se non il proprio rispetto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Sedersi sulle pietre. Racconti di montagna e di ogni suo frammento Roccati, Christian

Dettagli

192 p., ill. , Brossura
9788880124665
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore